♥ISCRIVETEVI › https://www.youtube.com/channel/UCOEaFqU6RWjZ-1xXkF8bpOw

↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

✌ INSTAGRAM : @lovenena95
✉ CONTATTI : [email protected]

86 KOMENTAR

    • *Certe* donne li devono attivare… Molte altre hanno già provveduto per fortuna 😁…
      Che poi appunto, se il trattamento fosse stato riuscito (anziché inutile e MOLTO dannoso per i capelli e la salute) almeno sarebbe valso il prezzo… Via, una volta ci potrebbe anche stare… Non ho mai speso né spenderei mai quei soldi dal parrucchiere, ma se è una tantum, se c’è una reale necessità, lo capisco…
      Guardando il video sembra che questa sia andata dal parrucchiere figo ma senza sostanza “perché lei vale”… Ho la sensazione che non si sia informata quasi per nulla su ciò che andava a fare…
      Quando vai a spendere cifre del genere come minimo dovresti trovare gente che da quei parrucchieri tanto “in” ci è stata per davvero e fargli l’interrogatorio su cosa hanno fatto, come si sono trovate e così via…
      Ma anche per un parrucchiere normale eh… Minimo prima voglio vedere le teste di qualcuno che c’è andato…

    • I parrucchieri in generale come possono ti fregano sui prodotti e quando dicono la piega costa 10 euro…la 1 volta poi quando ti ripresenti sparano 15 perché abbiamo usato gli attrezzi…. dicono! e le ragazze che vi lavorano a stento sanno mettere insieme qualche parolina sempre scortesi volgari e non fai in tempo ad andar via che ti sparlano dietro…con l’alito di fumo e soprattutto sempre agitate come se avessero un fallo su per il culo…ah però la mancia la prendono volentieri…ZOTICHE ….questo è chiaro vale solo per alcune/i…non vorrei mai offendere la professione ci tengo a chiarire altrimenti si scatenano le guerre Youtubiane….😉…..

    • Flora Parisi guarda ti dirò, il video mi è apparso tra i consigliati, non avevo nessuna intenzione di guardarlo e sono qui per puro caso, mi dispiace vedere che hai dei pregoudizo ma questo spiega le cose.. ti assicuro che sono convinta al 100% che non intendesse dire niente di ignorante o sgarbato, sei del sud? Sappi che lo sono anch’io (metto le mani avanti perchè a dire che parlo cosi perchè sono del nord ci metti un attimo) non mi sono sentita offesa e non vedo sinceramente come altro avrebbe potuto definire le ragazze del sud

  1. Quindi tu il tuo matrimonio vorresti farlo al castello del boss delle cerimonie???
    Ma non capite che quelle trasmissioni vengono fatte appositamente per deridere quella gente ridicolmente cafona???
    Ma le avete viste quanto sono tamarre le clienti di quel parrucchiere? ?
    Chi può desiderare di essere così? Sono il peggio del peggio.
    E ci spendete pure un patrimonio?
    Dovrebbero togliervi il diritto di voto.

  2. In realtà 13 per il taglio e 12 per la piega sono prezzi normalissimi anzi direi anche economici. Senza i 250 della cheratina il prezzo non è esagerato. Però una cosa che non mi piace è quando ti propinano per forza altri trattamenti, maschere che non hai chiesto e poi te li ritrovi nel conto e non puoi più dire di no.

    • +Paola Miraglia attenzione io non ho mai fatto cenno a come possa o meno spendere i soldi questa ragazza, rispondevo a chi ha detto che uno si spende i soldi che si suda….. Questa suda forse solo in palestra ma il lavoro non sa cos’è, e mi è bastato vedere mezzo minuto di video e sentirla parlare per capirlo! Sei ricca vuoi sputtanare i soldi, bene fallo! Ma non si può sentire che i soldi se li suda…. Andiamo… Anche a me capita a volte di spendere soldi in cose futili, ma 1 non lo vado a sbandierare (però ok ognuno libero di farlo) e 2 me sono guadagnata in modo dignitoso trascurando anche l’infanzia di mia figlia per lavorare!!

    • +Claudia Megna Mi stupisco di come tu conosca la possibilità economica di questa ragazza. Bisogna avere l’intelligenza di esprimere un concetto senza denigrare, lei può permettersi qualcosa che gli altri non possono. Non ha rubato né li ha tolti a nessuno. Ci vuole ragionevolezza quando si commenta.

    • +Daniela Cichellero No, l’analisi è incompleta e limitata. Anche lei fa parte della “Gente comune”, lei, a differenza nostra, ha una possibilità economica che noi non abbiamo. Non ostenta nulla in questo video, racconta solo la propria esperienza e, intelligentemente, va considerata come tale e non denigrata. Sono stata comprensibile?